Come smettere di fumare

Smettere di fumare è sempre stato uno dei miei più grandi desideri. Ho provato tantissime volte a smettere di fumare finché un giorno ci sono riuscito.

Ero convinto che le sigarette avessero degli effetti positivi sulla mia psiche mi facevano sentire forte, mi facevano sentire più figo, pensavo che le sigarette mi aiutassero a riflettere. Mi sbagliavo, quelle erano solo scuse per accendermi una sigaretta in più!!!

 

Mi ricordo che spesso dopo pranzo mi piaceva camminare per fumarmi una sigaretta e pensare ai miei problemi del momento, a come stesse andando la mia vita.

Associavo il fumo a qualcosa di positivo e non pensavo minimamente ai problemi che provoca

Passava il tempo ed il mio corpo si intossicava, i miei polmoni diventavano sempre più pesanti ma a questo non ci davo tanto peso.

Finalmente la decisione

Un giorno questa visione idilliaca sulle sigarette fu spezzata da una doccia fredda: a mio padre era venuto un tumore dovuto in particolare al suo caro vizio di fumare, vizio che avevo anche io !!!

Non volevo arrivare allo stesso punto! Da quel momento in poi avevo preso una decisione:

Dovevo smettere di fumare

Per quanto io mi sforzassi, non riuscivo proprio a smettere ma la mia visione piano piano stava cambiando stavo togliendo dentro di me tutti i pensieri positivi che associavo al fumo.

Un giorno la mia ragazza, per aiutarmi, mi fece un regalo che non potrò mai dimenticare, mi regalò un libro che si chiama:

È facile smettere di fumare se sai come farlo

Un libro che mi ha cambiato la vita.

Un libro che piano piano, ma con enorme potenza ed efficacia, distrugge le convinzioni che abbiamo sul fumo fino a farci capire che effettivamente è molto semplice smettere di fumare.

Quello di smettere di fumare è il più grande consiglio che qualcuno vi possa dare, ed è una delle cose più belle che voi possiate fare per voi stessi.

Come lo stesso autore consiglia dovete leggere il libro solamente quando vi sentirete pronti visto la potenza del libro stesso e con enorme apertura mentale.

Vi dico quello che mi è successo quando ho letto l’ultima parola ho gettato via le mie sigarette e non le ho mai più toccate

 

Ecco perché vi consiglio questo libro. Con me ha funzionato, adesso posso dire con estremo orgoglio che non fumo più, sono passati cinque anni che non accendo una sigaretta.

E non ne ho nessuna intenzione!

Con questo libro inizierete un percorso di cambiamento mentale che vi porterà verso un cambio di visione

Capirete che voi siete più forti delle sigarette

Però ricordate che il primo passo dipende solo ed esclusivamente da voi dovete avere quella voglia affinché il libro risulti veramente efficace.

Spero che questo sia un nuovo inizio per voi! E che possiate trovare la forza per smettere finalmente di fumare.

Condividete l’articolo in modo da farlo arrivare a più persone possibili.

Seguiteci su tutti i nostri canali social in modo da rimanere in contatto con me e Ciro!

Non perderti i nostri nuovi articoli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra https://www.danyciro.com/privacy-policy/ per avere maggiori informazioni.

Rispondi